martedì, 14 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCapodanno, arriva Elio e cambia...

Capodanno, arriva Elio e cambia la viabilità

Da lunedì prossimo 27 dicembre scatteranno i primi provvedimenti per la viabilità legati all'organizzazione degli eventi per Capodanno 2011. Sarà istituito un divieto di sosta per le biciclette in Piazza Stazione dal lato arrivi ed uno per le macchine nell'area dedicata al kiss and ride. Dalle ore 17.00 di lunedì scatterà anche il divieto di transito nella rampa di accesso alla stazione.

-

- Pubblicità -

 

Da lunedì prossimo 27 dicembre scatteranno i primi provvedimenti per la viabilità legati all’organizzazione degli eventi per Capodanno 2011. Sarà istituito un divieto di sosta per le biciclette in Piazza Stazione dal lato arrivi ed uno per le macchine nell’area dedicata al kiss and ride. Dalle ore 17.00 di lunedì scatterà anche il divieto di transito nella rampa di accesso alla stazione.
 

- Pubblicità -

CONCERTO. Il Capodanno 2011 è alle porte e la città di Firenze si prepara per accoglierlo al meglio. Specialmente Piazza Stazione si sta mobilitando per ospitare l’evento clou della serata che sarà il concerto di Elio e le Storie Tese.

PALCO. Per allestire il palco, che verrà posizionato nello stesso punto dell’anno scorso, alcuni provvedimenti saranno in atto da lunedì prossimo, 27 dicembre.

- Pubblicità -

PROVVEDIMENTI. Per questo motivo dalle ore 9.00 di lunedì 27 dicembre al 2 gennaio, sarà istituito un divieto di sosta per le biciclette, con relativa rimozione di queste per i trasgressori, in Piazza Stazione dal lato arrivi; un altro divieto di sosta sarà in vigore per le auto nell’area dedicata al kiss and ride.

DIVIETO DI TRANSITO. Infine, dalle ore 17.00 di lunedì prossimo scatterà anche il divieto di transito nella rampa di accesso alla stazione, utilizzata abitualmente dai veicoli privati per il kiss and ride e dai taxi. Con questo divieto di transito i mezzi privati saranno obbligati a fermarsi in fondo alla rampa, mentre i taxi potranno utilizzare l’area dove prima sorgeva la pensilina.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -