giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCapodanno, cielo osservato speciale. Ma...

Capodanno, cielo osservato speciale. Ma la pioggia non fa paura

Chi non è svegliato questa mattina e, vedendo il cielo nuvoloso, non ha pensato " ci risiamo", memore del Capodanno sotto la pioggia dello scorso anno? Ma secondo le previsioni la situazione del meteo dovrebbe invece migliorare, e domani sera i concerti all'aperto in programma in città non dovrebbero essere a rischio acquazzone. Per iniziare il 2011 meglio di quanto fatto col 2010.

-

- Pubblicità -

Era un po’ la spauracchio di tutti, il meteo, per questo ultimo dell’anno, dopo un 31 dicembre 2009 sotto l’acqua. Perchè domani sera i concerti nelle piazze fiorentine non mancheranno, ma una serata di pioggia avrebbe certamente reso tutto più complicato. E questa mattina, alzandosi e vedendo un cielo grigio e nuvoloso, in molti avranno temuto un bis del maltempo anche per il Capodanno 2010/2011.

BUONE NOTIZIE. E invece domani il tempo dovrebbe migliorare. Secondo le previsioni, insomma, per la giornata (ma soprattutto per la serata) di venerdì 31 dicembre non ci sarà rischio pioggia in città.

- Pubblicità -

30 DICEMBRE. Secondo la Protezione Civile, oggi il centro Italia sarà caratterizzato da un “cielo poco nuvoloso con transito di nuvolosità medio alta e stratiforme, specie sulle zone tirreniche”.

31 DICEMBRE. Ma quello che a molti interessa è il tempo che darà domani. Ed ecco il “responso” (o, per meglio dire, le previsioni) della Prpotezione Civile: tempo “poco nuvoloso sulle regioni peninsulari salvo estese velature sul versante tirrenico ed in particolare sulle zone costiere”. Insomma, qualche nuvola forse, ma niente pioggia.

- Pubblicità -

2011. Il tempo, poi, dovrebbe rimanere stabile anche nei primi giorni del 2011. Ma, per il momento, il giorno che interessa è il 31 dicembre 2010. Perchè in piazza ci sono Elio & C. (ma non solo) che attendono.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -