venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaConiugi trovati morti in casa,...

Coniugi trovati morti in casa, confermato l’omicidio-suicidio

I primi risultati dell'autopsia eseguita sui corpi dei due coniugi trovati senza vita venerdì scorso a Prato confermano che si sarebbe trattato di un omicidio-suicidio. Al momento della tragedia in casa c'era anche la figlia dei due, di soli 4 anni.

-

- Pubblicità -

Omicidio-suicidio. L’autopsia eseguita sui corpi dei due coniugi trovati senza vita venerdì scorso nella loro casa di Prato sembra confermare quella che fin da subito è stata la pista seguita dagli inquirenti.

L’AUTOPSIA. I primi risultati dell’autopsia sembrano infatti confermare l’ipotesi investigativa iniziale, ovvero quella dell’omicidio-suicidio. Secondo la ricostruzione di quanto avvenuto effettuata dagli inquitenti, l’uomo, un operaio tessile di 37 anni, avrebbe ucciso la moglie, una commessa di 34, con un coltello da cucina.

- Pubblicità -

LA FIGLIA. Poi, dopo aver avvertito i carabinieri, avrebbe usato la stessa arma contro se stesso per suicidarsi. Al momento della tragedia la figlia della coppia, di soli 4 anni, si trovava in casa. La piccola è stata trovata sana e salva dai soccorritori e dalle forze dell’ordine accorsi sul posto.

Uccide la moglie e si spara, salva la figlia

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -