Galeotta fu la casa di riposo. E’ stato proprio all’interno di una struttura per anziani, che hanno trovato l’anima gemella. 76 anni lui, 72 lei adesso la coppia si prepara per andare all’altare.
SPOSI OVER 70. Protagonisti della storia d’amore Umberto Burroni e Carla Angeli, ospiti della casa di riposo “Ciompi” di Monte San Savino, in provincia di Arezzo. Tra i due è subito scoccata la scintilla e dopo appena un mese di “convivenza” hanno deciso di sposarsi. Le nozze si svolgeranno domani proprio nel luogo che ha visto sbocciare il loro amore. La cerimonia si svolgerà alle ore 11,00 nella cappella della Casa di Riposo. Le bomboniere sono state realizzate dai ragazzi disabili del centro “Arca”, la cooperativa che gestisce l’attività della residenza.
LUNA DI MIELE. Come ogni matrimonio che si rispetti, è in programma il pranzo con degli invitati speciali, i cinquanta ospiti della struttura e il personale. Poi il viaggio di nozze nelle Dolomiti. Al ritorno nella casa di riposo i due sposini avranno una loro stanza da letto.