mercoledì, 6 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaDanneggiano gli scooter in sosta,...

Danneggiano gli scooter in sosta, poi aggrediscono gli agenti

Protagonista una coppia di cittadini peruviani completamente ubriachi, 47 anni lui, 43 lei. Tre agenti sono rimasti contusi: i due sono stati arrestati.

-

- Pubblicità -

Danneggiano alcuni scooter in sosta, poi aggrediscono gli agenti.

SAN LORENZO. E’ successo ieri pomeriggio in San Lorenzo, quando una coppia di cittadini peruviani, completamente ubriachi – 47 anni lui, 43 lei – hanno buttato a terra alcuni ciclomotori parcheggiati in piazza del Mercato. Quando gli uomini della Squadra Volante sono intervenuti per fermarli, il sudamericano si è messo in guardia da pugile scagliandosi, insieme alla compagna, contro gli agenti con calci e pugni.

- Pubblicità -

L’ARRESTO. Tre agenti di polizia sono rimasti lievemente contusi (con prognosi da 5 a 8 giorni), ma nonostante la reazione dei due peruviani sono riusciti a bloccarli. I due, già noti alle forze dell’ordine, sono stati entrambi arrestati per i reati in concorso di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

VIA BARACCA. Poco dopo, in via Baracca, è invece finito in manette un cingalese di 45 anni, accusato di una tentata rapina impropria nei confronti di una sua connazionale. A dare l’allarme al 113 è stata la donna, che ha raccontato agli agenti di essere stata afferrata per i capelli dall’uomo, un suo conoscente, che le aveva infilato una mano nella borsa per prenderle dei soldi. Prima che lei chiamasse la polizia, era intervenuto in suo soccorso il marito, richiamato dalle grida della moglie. Quest’ultimo è stato colpito al volto dal 45enne, riportando lievi contusioni.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -