giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDottorati, un premio per le...

Dottorati, un premio per le tesi

C'è ancora tempo fino al 1° agosto per presentare le domande per partecuipare alla seconda edizione del “Premio Tesi di Dottorato”, bandito da Firenze University Pressche, che prevede la pubblicazione in cartaceo e in digitale di cinque tesi discusse nelle scuole di dottorato e nei dottorati dell’'Università di Firenze.

-

- Pubblicità -

Per partecipare al bando, le tesi dovranno essere state discusse nel periodo compreso tra il’ 1° novembre 2007 e il 30 giugno 2008. Il numero delle tesi premiate corrisponde a quello delle aree in cui è suddivisa l’attività di ricerca dell’ateneo fiorentino: biomedica, scienze sociali, scientifica, tecnologica, umanistica. Per ogni area sarà premiata una sola tesi.

Le domande dovranno pervenire entro il’ 1° agosto 2008. La selezione sarà effettuata da una commissione giudicatrice, nominata dal presidente della Firenze University Press Giovanni Mari e composta da dodici professori emeriti indicati da tutte le facoltà dell’ateneo.Il bando è disponibile integralmente all’indirizzo www.unifi.it/upload/sub/borse/fup_010808.pdf.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -