sabato, 15 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaDue rapine in meno di...

Due rapine in meno di 24 ore

Momenti di paura per le commesse di un negozio di occhiali, nella zona dell'Isolotto. Altra rapina questa mattina a Scandicci.

-

Momenti di paura per alcune commesse di un negozio di occhiali, nella zona dell’Isolotto: un rapinatore ha minaccianto le dipendenti, rinchiudendole in una stanza. Altra rapina questa mattina a Scandicci.

LA FUGA E L’ALLARME. Durante la prima rapina, avvenuta ieri pomeriggio in via Foggini, un malvivente a volto scoperto ha arraffato 130 euro dalla cassa del negozio, per poi darsi alla fuga. Le commesse sono riuscite a dare l’allarme al 113 ed è scattata una caccia all’uomo.

L’INSEGUIMENTO. Gli agenti della polizia di Firenze si sono messi sulle tracce del rapinatore. L’uomo, un fiorentino di 45 anni pluripregiudicato, è stato individuato poco lontano dal luogo del colpo. Dopo un breve inseguimento è stato arrestato.

ALTRO COLPO A SCANDICCI. Un’altra rapina è stata messa a segno questa mattina a Scandicci, nella filiale della Cassa di Risparmio di Firenze. Due persone con il volto coperto da sciarpe e armate di trincetto hanno minacciato i dipendenti e si sono fatte consegnare il denaro, circa 10 mila euro. Poi sono fuggite su un’auto, che – una volta ritrovata dai carabinieri – è risultata rubata.

Ultime notizie