venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Era ricercato per rapina e...

Era ricercato per rapina e tentata violenza sessuale: preso in via Faenza

Stava passeggiando fisarmonica in spalla, quando è stato fermato dai poliziotti di quartiere in San Lorenzo. Gli agenti hanno così scoperto che l'uomo, un 33enne rumeno, era ricercato. E' stato portato a Sollicciano.

-

“Colpo” dei poliziotti di Quartiere, che a San Lorenzo hanno catturato un ricercato per rapina e tentata violenza sessuale.

RICERCATO. Fisarmonica in spalla, passeggiava tranquillamente per via Faenza, ma il suo atteggiamento ha attirato l’attenzione dei poliziotti di quartiere di San Lorenzo, che ieri pomeriggio hanno proceduto al controllo. Gli agenti hanno così scoperto che l’uomo, un romeno di 33 anni, era ricercato per i reati di rapina aggravata e tentata violenza sessuale.  Lo straniero è stato portato al carcere di Sollicciano.

IRREGOLARI. Ma non solo. Sempre nel corso della giornata di ieri, sei magrebini irregolari, rintracciati durante i controlli delle volanti, sono finiti in Questura per essere sottoposti a fermo per identificazione. Per tutti loro è scattata la denuncia per inosservanza degli obblighi sul soggiorno, e nei loro confronti sono state avviate le procedure di espulsione dal territorio nazionale.

UBRIACO ALLA GUIDA. Intorno alle una della scorsa notte, inoltre, una volante ha sorpreso un 21enne fiorentino ubriaco alla guida di un ciclomotore: 1,44 g/l il tasso alcolemico riscontrato al giovane, nei cui confronti è subito scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, oltre al sequestro del mezzo.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto