giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFrey, la faccia per l'Ant

Frey, la faccia per l’Ant

Un altro personaggio famoso, in particolare per i tifosi viola, ha messo a disposizione la propria faccia per la campagna di promozione a favore della Fondazione Ant Onlus Toscana. Dopo Carlo Conti è arrivata l'adesione di Sebastien Frey.

-

- Pubblicità -

Nei giorni scorsi, infatti, il numero uno della Fiorentina Sebastien Frey ha partecipato a un filmato realizzato dalla Polinetwork di Firenze. Lo spot, che sarà messo in onda prossimamente dalle emittenti televisive toscane e che lo vede protagonista, domenica in occasione dell’incontro Fiorentina-Milan sarà proiettato in anteprima sul maxischermo dello stadio Franchi.

Inoltre, sempre domenica saranno distribuite dall’Ant Toscana 40.000 coccarde viola. Il ricavato della libera offerta andrà a sostenere l’attività della fondazione che ha fra gli obiettivi principali quello di migliorare la vita dei sofferenti di tumore, assistendoli nelle loro case e gratuitamente. Per far questo si avvale di struttura sanitarie (ODO-ANT) che attualmente composte da 9 medici, 2 infermieri e 2 psicologi. Le offerte potranno essere fatte ai volontari che per l’occasione indosseranno una maglietta bianca con le scritte verdi (colore che contraddistingue la Fondazione) e viola.

- Pubblicità -

Per info: Fondazione ANT Onlus Delegazione Toscana, via delle Panche 40b, tel. 055.5000210.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -