giovedì, 22 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaGalluzzo: tutti a tavola per...

Galluzzo: tutti a tavola per pagare l’ambulanza

Serata all'insegna della solidarietà il 20 luglio al Galluzzo per la quarta edizione di ''Galluzzo a tavola'', cena di beneficenza con musica e spettacoli, il cui ricavato servirà a pagare la nuova ambulanza della Misericordia.

-

- Pubblicità -

 

Serata all’insegna della solidarietà il 20 luglio al Galluzzo per la quarta edizione di ”Galluzzo a tavola”, cena di beneficenza con musica e spettacoli, il cui ricavato servirà a pagare la nuova ambulanza della Misericordia.

- Pubblicità -

UN MENU’ MISTERIOSO. La manifestazione si terrà il 20 luglio alle ore 20.30 nel viale de’ Tanini. La Misericordia del Galluzzo, che organizza l’evento, annuncia per quest’anno l’intenzione di dare un “qualcosa in più” a chi parteciperà: dalla cura dell’allestimento, alla cura del menù, definito un po’ misteriosamente “curioso ed interessante”.

TRA I VIP ANCHE IL RENZI. La serata sarà accompagnata da musica ed intrattenimenti e vi parteciperanno personalità importanti, tra le quali non mancherà il sindaco di Firenze Matteo Renzi. Sarà presente anche la Fondazione Tommasino Bacciotti. Durante la cena verrà resa nota un’iniziativa a scopo sociale che è ancora in fase di trattativa, ma che per il giorno, dovrebbe essere definita.

- Pubblicità -

I BIGLIETTI ALLA MISERICORDIA DEL GALLUZZO. Il Comune ha concesso il patrocinio, mettendo a disposizione per l’allestimento tavoli, sedie e piante. I biglietti sono in vendita presso la sede della Misericordia del Galluzzo, al costo di 20 euro quello intero e 10 euro quello ridotto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -