Serata all’insegna della solidarietà il 20 luglio al Galluzzo per la quarta edizione di ”Galluzzo a tavola”, cena di beneficenza con musica e spettacoli, il cui ricavato servirà a pagare la nuova ambulanza della Misericordia.
UN MENU’ MISTERIOSO. La manifestazione si terrà il 20 luglio alle ore 20.30 nel viale de’ Tanini. La Misericordia del Galluzzo, che organizza l’evento, annuncia per quest’anno l’intenzione di dare un “qualcosa in più” a chi parteciperà: dalla cura dell’allestimento, alla cura del menù, definito un po’ misteriosamente “curioso ed interessante”.
TRA I VIP ANCHE IL RENZI. La serata sarà accompagnata da musica ed intrattenimenti e vi parteciperanno personalità importanti, tra le quali non mancherà il sindaco di Firenze Matteo Renzi. Sarà presente anche la Fondazione Tommasino Bacciotti. Durante la cena verrà resa nota un’iniziativa a scopo sociale che è ancora in fase di trattativa, ma che per il giorno, dovrebbe essere definita.
I BIGLIETTI ALLA MISERICORDIA DEL GALLUZZO. Il Comune ha concesso il patrocinio, mettendo a disposizione per l’allestimento tavoli, sedie e piante. I biglietti sono in vendita presso la sede della Misericordia del Galluzzo, al costo di 20 euro quello intero e 10 euro quello ridotto.