lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Guano di topi nella cucina,...

Guano di topi nella cucina, chiuso ristorante cinese

I sigilli dei Nas sono scattati per un locale in pieno centro a Firenze gestito da ristoratori cinesi.

-

Guano di volatile ed escrementi di topo nella cucina.

I SIGILLI. Per un ristorante del centro storico di Firenze gestito da alcuni cittadini cinesi sono scattati i sigilli dei Nas.

GUANO DI TOPO. Gli agenti hanno trovato nel locale sporcizia diffusa, unto e soprattutto tracce di roditori ed uccelli. Il controllo è scattato in seguito alla segnalazione dei condomini dello stabile, ”vistati” di notte da topi provenienti dal giardino esterno del ristorante.

SEQUESTRATA CARNE. I carabinieri, oltre a mettere i sigilli all’attività, hanno sequestrato 50 chili di carne congelata, che non riportava le esatte indicazioni di provenienza. La Asl ha disposto l’immediata chiusura del risotrante, disponendone l’immediata sanificazione e la rattizzazione.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)