mercoledì, 22 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaInveste una donna e non...

Investe una donna e non si ferma: trovato

Ha investito una donna ma non si è fermato: ga grazie alle indagini della polizia municipale, l'uomo è stato individuato nel giro di poche ore. L'incidente era avvenuto ieri mattina in via Baracca. L'assessore Mattei: "Un grazie ai vigili per il loro lavoro".

-

Una donna di 67 anni stava attraversando la strada quando è stata investita da un’auto che, dopo il sinistro, non si è fermata. Immediati i soccorsi: la donna è stata accompagnata in ospedale dove è ricoverata in prognosi riservata.

La Polizia Municipale è intervenuta sul luogo dell’incidente e, grazie a un testimone che ha visto alcuni numeri della targa e il tipo di veicolo, è riuscita a individuare alcuni mezzi su cui concentrare le indagini. Nel frattempo un uomo, M.M. cittadino italiano, si è presentato il Questura per denunciare il furto di un veicolo che corrispondeva a uno di quelli  potenzialmente coinvolti nell’incidente.

Alle richieste di spiegazioni da parte degli agenti, l’uomo è caduto in contraddizione e alla fine ha confessato di non aver subito nessun furto e di aver investito la donna in via Baracca. “Ancora una volta grazie all’attività investigativa svolta dalla Polizia Municipale è stato possibile individuare il pirata della strada in brevissimo tempo – ha commentato l’assessore alla mobilità Massimo Mattei –. Ringrazio quindi i vigili per il loro lavoro e il loro impegno continuo a garanzia della cittadinanza”.

Ultime notizie