giovedì, 17 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaIphonemania, ora c'è anche l'app...

Iphonemania, ora c’è anche l’app per perdere peso

Ora l'Iphone fa anche dimagrire. Come? Grazie a un specifica applicazione che funziona come una specie di dietologo personalizzato. E va già a ruba.

-

- Pubblicità -

Ora l’Iphone fa anche dimagrire. Come? Grazie a un specifica applicazione che funziona come una specie di dietologo personalizzato. E va già a ruba.

APP. Tra l’applicazione per schivare il traffico e le lezioni di cucina su piccolissimo schermo spunta adesso anche l’app per perdere peso. Si chiama Lose It e funziona solo su Iphone e Ipad. In pratica funziona come una sorta di dietologo e personal trainer: il primo step è quello di monitorare le abitudini alimentari dell’aspirante magro.

- Pubblicità -

OBIETTIVI. Poi il programma costruisce una serie di obiettivi da raggiungere per arrivare al peso forma: una tabella di marcia quotidiana su cui è possibile controllare calorie ingerite e smaltite.  Basta inserire altezza, peso, età ed altre informazioni utili nel sistema, ma anche il “grado” di dimagrimento che si vuole ottenere.

SUCCESSO. Inutile dire che l’app ha già riscosso un enorme successo negli Usa, afflitti da un alto tasso di persone obese e sovrappeso. Ma la nuova funzione sta prendendo piede anche nella vecchia Europa. Anche perché il download è gratis.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -