venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMalore in piscina: grave un...

Malore in piscina: grave un bimbo di sette anni

E' accaduto a Monte San Savino, in provincia di Arezzo. Il bambino è ricoverato in coma neurologico al Meyer di Firenze.

-

- Pubblicità -

E’ grave il bambino che si è sentito male mentre si trovava in piscina, ma i medici non si sbilanciano sulle sue condizioni di salute.

MALORE. Il piccolo, di sette anni, si trova ricoverato all’ospedale Meyer di Firenze in prognosi riservata. Alla base dell’episodio non ci sarebbe stato un trauma, come sembrava in un primo momento, bensì un malore. Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto, il bambino si sarebbe sentito male mentre si trovava in acqua insieme ad altri bambini. Per sapere qualcosa di più sulle sue condizioni ”ci vorranno almeno 48 ore”, spiegano i medici del Meyer.

- Pubblicità -

IN PISCINA. Tutto è accaduto alla piscina Crocodile di Monte San Savino, in provincia di Arezzo. Il bambino è stato soccorso dal personale dell’impianto sportivo e poi dai medici del 118. I sanitari, vista la gravità della situazione, lo hanno intubato e trasferito al Meyer di Firenze in elicottero.

IL PRECEDENTE. I carabinieri intervenuti sul posto stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto per appurare eventuali responsabilità. Nella stessa piscina, due anni fa, un bambino di 10 anni era morto a seguito delle ferite riportate dopo un tuffo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -