Arrivano i nuovi ambulatori pratesi: più rapidi e meno cari.
L’INAUGURAZIONE. Due importanti città toscane, Firenze e Prato, hanno unito le loro forze per portare avanti un progetto che riguarda la Misericordia: questa mattina sono stati infatti inaugurati dei nuovi ambulatori dentro il centro commerciale Parco Prato alla presenza delle autorità cittadine. Da oggi inizia ufficialmente l’avventura che ha unito l’esperienza ormai consolidata di queste due Misericordie che si sono unite in questa occasione per garantire trenta specialità mediche nei sette locali di via delle Pleiadi a Prato.
LA COLLABORAZIONE. Attraverso questi due ambulatori entrambe le Misericordie potranno portare avanti i loro punti forti: quella di Firenze le visite specialistiche e quella pratese la parte diagnostica. Ciò che renderà speciali questi due nuovi ambulatori saranno il costo contenuto delle visite, i tempi rapidi di prenotazione e la qualità del servizio.
DALLA PARTE DEL CITTADINO. “L’inizio di questa nuova collaborazione tra due Misericordie storiche da un forte segnale di unità e di collaborazione per stare sempre di più dalla parte del cittadino” ha spiegato il provveditore della Misericordia di Firenze Andrea Ceccherini.