venerdì, 2 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaNevicate previste tra la notte...

Nevicate previste tra la notte e le prime ore di venerdì mattina

Srcondo la Protezione civile della Provincia di Firenze, sono ''previste per la notte e le prime ore della mattina di doman nevicate generalmente poco abbondanti oltre i 500 metri di quota e fino ad abbondanti a quote di montagna''.

-

- Pubblicità -

All’orizzonte si rivede la neve.

PROTEZIONE CIVILE. Secondo la Protezione civile della Provincia di Firenze, sono “previste per la notte e le prime ore della mattina di domani 21/12 nevicate generalmente poco abbondanti oltre i 500 metri di quota e fino ad abbondanti a quote di montagna (600-1000 metri)”.

- Pubblicità -

LAMMA. Nevicate in Toscana previste anche dal Lamma per venerdì 21 dicembre. Secondo il Lamma, venerdì il tempo sarà “molto nuvoloso nella notte e in mattinata con piogge anche a carattere di rovescio o isolato temporale (più probabili questi ultimi sul litorale meridionale). Neve oltre i 500-600 metri su Apuane e Appennino (sull’Amiata oltre gli 800-1000 metri), localmente fino a 400 metri su Appennino aretino e fiorentino. Dalla tarda mattina tendenza a miglioramento a partire dalla costa con residue precipitazioni nel pomeriggio nell’interno”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -