martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaNon ce l'ha fatta il...

Non ce l’ha fatta il bimbo precipitato dal terrazzo

E' morto il piccolo di tre anni caduto ieri mattina dal terrazzo della sua casa a Empoli. Aveva fatto un volo di sette metri ed era arrivato al Meyer già in condizioni gravissime. I genitori hanno autorizzato la donazione degli organi.

-

- Pubblicità -

Non ce l’ha fatta il piccolo caduto ieri mattina dal terrazzo.

IL VOLO. Il bambino, tre anni, era caduto ieri mattina dal terrazzo di casa a Empoli, facendo un volo di sette metri. Era stato trasportato all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, ma le sue condizioni erano apparse subito gravissime.

- Pubblicità -

DONATI GLI ORGANI. I familiari hanno autorizzato l’espianto di cuore e reni: l’ intervento é in corso all’ospedale pediatrico Meyer: il suo cuore sarà impiantato in un paziente in lista d’attesa a Bergamo, i reni andranno uno a Padova e uno a Genova.

DISPERATI TENTATIVI. L’incidente era stato causato dal cedimento di un cristallo che compone il parapetto del balcone. Al momento della caduta, il piccolo si trovava in casa con la nonna. Dopo il volo era stato rianimato dai soccorsi della pubblica assistenza e trasportato in elisoccorso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Ma, nonostante tutti i disperati tentativi, per il piccolo non c’è stato niente da fare.

- Pubblicità -

Precipita dal terrazzo di casa, grave un bimbo di tre anni

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -