domenica, 11 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaParroco ucciso: è stato soffocato...

Parroco ucciso: è stato soffocato col nastro adesivo. Caccia agli assassini

E' stato picchiato violentemente, legato ed è morto soffocato don Mario Del Becaro, il parroco di San Bartolomeo a Tizzana (Quarrata) trovato senza vita in canonica. Oggi i funerali, mentre è caccia agli autori dell'omicidio.

-

- Pubblicità -

E’ stata una fine tremenda quella di don Mario Del Becaro, il sacerdote 63enne trovato senza vita nella canonica della sua chiesa di San Bartolomeo a Tizzana, a Quarrata (Pistoia).

L’AUTOPSIA. A fare un po’ di luce in più sugli ultimi istanti di vita del religioso è stata l’autopsia: il parroco è stato violentemente picchiato e legato.

- Pubblicità -

SOFFOCATO. La morte è arrivata per soffocamento, a causa del nastro adesivo che gli assassini gli avevano messo sulla bocca perché non urlasse.

CACCIA AI KILLER. E in queste ore è caccia agli assassini, agli autori di questo efferato delitto che ha scosso l’intera comunità e non solo.

- Pubblicità -

L’ULTIMO SALUTO. Oggi, alle 15, nella chiesa di Catena a Quarrata sono in programma i funerali di don Mario Del Becaro, alla presenza del vescovo monsignor Mansueto Bianchi. Ieri si è tenuta anche una veglia per il parroco ucciso.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -