Aggredisce una prostituta mentre è in compagnia di un cliente cinese. La deruba di trecentocinquanta euro e poi la picchia violentemente. Dopo una settimana l’uomo è stato fermato dalla polizia, grazie al riconoscimento di altre ‘lucciole’.
L’ACCADUTO. Un uomo, ora in mano alle forze dell’ordine, il 19 agosto scorso ha pedinato una prostituta ed ha aggredito lei ed un suo cliente cinese durante un rapporto sessuale. Secondo i racconti verso le 3.30 il romeno si è avvicinato con la bici alla coppia e dopo averli interrotti ha preso il portafogli di lui e, picchiandolo, lo ha costretto alla fuga. L’uomo ha poi colpito con violenza anche la prostituta dell’Est e le ha preso i trecentocinquanta euro che aveva nella borsa, il cellulare e il documento d’identità.
LE FERITE. Gravi le condizioni adesso della donna: ha riportato un trauma cranico-facciale e la frattura delle ossa nasali con prognosi di ventuno giorni.
IL FERMO. Ieri i carabinieri della stazione di Peretola hanno eseguito un fermo di polizia giudiziaria a carico di un romeno di trent’anni senza fissa dimora. L’uomo è stato riconosciuto dalle altre prostitute tramite le foto scattate dalla polizia di un uomo sospetto in bicicletta. Le lucciole dicono di averlo visto spesso aggirarsi intorno alle loro zone nella settimana precedente all’episodio. Adesso l’uomo è nel carcere di Sollicciano.