Pisa, la scuola superiore Sant’Anna mette a disposizione ventisette nuovi assegni di ricerca. Il progetto di alta formazione è cofinanziato dalla Regione Toscana.
L’OPPORTUNITÀ. La scuola superiore Sant’Anna offre a ventisette ricercatori la possibilità di usufruire di altrettanti assegni di ricerca inerenti il programma di intervento ‘Formare alla ricerca applicata e tecnologica’ (FORTEC). Lo scopo è quello di aiutare i ricercatori a sviluppare progetti in tutti i suoi istituti (biorobotica, diritto politica e sviluppo, economia, management, scienze della vita, tecnologie della comunicazione, dell’informazione e della percezione). “E’ un’occasione da cogliere al volo per giovani particolarmente motivati e desiderosi di mettersi alla prova” spiega una nota della scuola.
IL BANDO. Per fare domanda c’è tempo fino al 7 settembre. Il bando contiene anche la descrizione dei profili di coloro che possono presentare la domanda in relazione ai singoli e specifici progetti di ricerca. Per maggiori informazioni e per scaricare il bando consultare il sito internet della scuola Sant’Anna: www.sssup.it.