mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRapinatore torna alla ''base'' in...

Rapinatore torna alla ”base” in taxi, arrestato

E' durata meno di un'ora la fuga di un rapinatore che ieri aveva fatto irruzione alla banca del Mugello di Sesto Fiorentino.

-

- Pubblicità -

E’ durata meno di un’ora la fuga di un rapinatore che ieri, intorno alle 13,00, aveva fatto irruzione alla banca del Mugello di Sesto Fiorentino. Col volto coperto e trincetto alla mano, l’uomo si era fatto consegnare oltre 8500 in contanti, per poi darsi alla fuga a bordo di uno scooter rubato.

- Pubblicità -

LE INDAGINI. A mettere gli investigatori sulle sue tracce è stato l’evidente problema di deambulazione di cui soffre il malvivente, un pregiudicato fiorentino di 46 anni. Grazie a questo particolare, i poliziotti della sezioni antirapina si sono appostati sotto casa dell’uomo, in via Giuliani.

L’ARRESTO. Al suo rientro in taxi hanno pizzicato il pregiudicato, ai cui polsi sono scattate le manette. L’uomo, che doveva scontare una pena agli arresti domiciliari, è adesso accusato di rapina aggravata, evasione e ricettazione dello scooter. Ad inchiodarlo sono state anche le riprese del sistema di videosorveglianza installato nella banca. La polizia è riuscita  a recuperare il bottino, la cui gran parte era stata consegnata a diversi creditori.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -