domenica, 24 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Riparazione di un tetto, Costa...

Riparazione di un tetto, Costa San Giorgio chiusa fino al 18 marzo

Per un'urgente riparazione e messa in sicurezza di un tetto di un edificio, da oggi fino al 18 marzo è scattato il divieto di sosta e transito su Costa San Giorgio. Ecco i dettagli.

-

Da questa mattina Costa San Giorgio è chiusa al traffico. Il divieto sarà in vigore fino al 18 marzo.

INTERVENTO. Il provvedimento è stato preso a causa di lavori urgenti per la messa in sicurezza di un tetto di un edificio.

DIVIETO. Il divieto di sosta e transito scatta dalle 8,30 alle 17 e riguarda il tratto di strada da Costa Scarpuccia a piazza dei Rossi. Nel tratto Costa de’ Magnoli-Costa Scarpuccia è entrato in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

RESIDENTI. Sono state aperte le catene a protezione dell’area pedonale in piazza dei Rossi e piazza Santa Felicita, mentre i residenti di via Stracciattella e piazza Santa Felicita sono autorizzati al transito su piazza dei Pitti-via Guicciardini-piazza dei Rossi-piazza Santa Felicita.

Ultime notizie

Risorge la Fiorentina che batte il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare