giovedì, 22 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRissa tra lucciole e trans...

Rissa tra lucciole e trans per il ‘palo’

Ieri sera, in viale XI Agosto, alcune prostitute dell'est, sostenute da 4 albanesi, hanno insultato e poi aggredito fisicamente un transessuale, intimandogli di esercitare altrove la propria attività. La polizia è intervenuta su segnalazione di un altro 'collega'

-

- Pubblicità -

Ieri sera, in viale XI Agosto, alcune prostitute dell’est, sostenute da 4 albanesi, hanno insultato e poi aggredito fisicamente un transessuale, intimandogli di esercitare altrove la propria attività.

L’INTERVENTO DELLA POLIZIA. La polizia è intervenuta in seguito alla segnalazione di un altro transessuale, un peruviano di 40 anni, che in evidente stato di agitazione ha riferito di aver discusso, pochi attimi prima, assieme ad altri due suoi compagni, con due ragazze russe. Le giovani prostitute, dii 36 e 23 anni, hanno intimato loro di allontanarsi dalla zona per lasciarle libere di esercitare la propria attività.

- Pubblicità -

I RINFORZI. A seguito del diverbio molto acceso, le due donne hanno effettuato una chiamata e dopo poco è giunta sul posto un’auto con a bordo 4 albanesi (probabilmente i loro sfruttatori). Uno di loro, in particolare, armato di martello, ha colpito alla schiena uno dei transessuali, un peruviano di 29 anni, minacciandolo di morte qualora avesse chiamato la Polizia.

LA DENUNCIA. L’albanese è stato denunciato per favoreggiamento alla prostituzione, violenza privata, lesioni personali, possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e detenzione di sostanze stupefacenti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -