sabato, 24 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, scoperte telefonate tra...

Roberta Ragusa, scoperte telefonate tra il marito e l’amante

Il marito di Roberta Ragusa, la notte della scomparsa, avrebbe parlato con la sua amante a telefono. L'uomo aveva dichiarato di essersi addormentato intorno a mezzanotte e di essersi svegliato la mattina seguente alle 7.

-

- Pubblicità -

Ci sarebbero state delle telefonate tra Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, e la sua amante nella notte in cui sua moglie è scomparsa. E’ quanto emerso dai controlli che gli inquirenti stanno effettuando sui tabulati telefonici dell’uomo.

LE TELEFONATE. Antonio Logli ha sempre dichiarato di essersi addormentato intorno alla mezzanotte, la sera della scomparsa di sua moglie, e di essersi svegliato il mattino seguente alle 7. Per questo ha sempre affermato di non sapere se Roberta abbia passato o meno in casa l’ultima notte prima di scomparire. Ma gli inquirenti, analizzando i tabulati telefonici dell’uomo, hanno riscontrato che Logli e l’amante 28enne, si sarebbero telefonati quella notte. E’ quanto rivelato ieri sera nel corso della trasmissione ”Chi l’ha visto?”.

- Pubblicità -

I DUE AMANTI. Logli e la giovane amante, che fa la segretaria nell’autoscuola gestita dalla famiglia della vittima, avevano due telefonini che utilizzavano esclusivamente per parlare tra di loro. Entrambi i cellulari sono scomparsi e sarebbero stati distrutti dagli stessi proprietari per paura che la loro relazione venisse alla luce. Gli altri telefoni dell’uomo e dell’amante sono nelle mani degli inquirenti. Antonio Logli è iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Pisa che indaga per omicidio volontario sulla scomparsa di Roberta Ragusa.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -