venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Saldi, multe a tre negozi

Saldi, multe a tre negozi

Prime multe per i saldi. Le hanno effettuate gli agenti della polizia municipale, che nei primi due giorni di vendite scontate hanno controllato 59 negozi di centro e periferia. Tre le contravvenzioni: in due casi non era stato esposto il prezzo originale, in uno i prezzi mancavano del tutto.

-

Saldi: sconti e… multe. Sono quelle combinate dalla polizia municipale, che con il via delle vendite scontate ha iniziato anche i controlli per accertare che le regole vengano rispettate. E il bilancio dei primi due giorni di controlli degli agenti del nucleo annonario della Polizia Municipale è di tre contravvenzioni da 1.032 euro.

I vigili hanno sottoposto a verifica 59 negozi (ieri in centro, oggi nelle zone periferiche) elevando appunto tre sanzioni: due per la mancanza del prezzo originario, e una per la totale assenza di prezzi (in vetrina c’era la dicitura saldi ma mancavano i prezzi). I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Notizia precedenteAsili nido, 1.238 nuovi posti
Notizia successivaFurto in una palazzina

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: quando si decide il colore della prossima settimana

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E oggi si saprà se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Zona arancione e rossa: posso vedere congiunti e fidanzati fuori comune?

Il decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

Zona arancione rafforzata: significato e regole della fascia “arancio scuro”

Si allarga nuova fascia di rischio: ecco dove è in vigore, il significato di "zona arancione rafforzata" o "zona arancione scuro", cos'è e le regole per capire cosa si può fare e cosa no

Il Reporter marzo 2021

L'atterraggio di Perseverance su Marte ci regala un certo gusto della rivincita, un invito a spostare un po’ più avanti la frontiera della fiducia nel futuro