giovedì, 22 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSi ribalta monovolume sull'A1, un...

Si ribalta monovolume sull’A1, un morto e 4 bimbi feriti

Incidente mortale sull'autostrada del sole, questa mattina. Poco prima di mezzogiorno una monovolume si è ribaltata, nel tratto fiorentino dell'A1, tra i caselli di Incisa e Valdarno. Il conducente ha perso la vita, otto i feriti.

-

- Pubblicità -

Incidente mortale sull’autostrada del sole, questa mattina. Poco prima di mezzogiorno una monovolume si è ribaltata, nel tratto fiorentino dell’A1, tra i caselli di Incisa e Valdarno. Il conducente ha perso la vita.

INCIDENTE. L’auto, su cui viaggiavano nove persone, si è ribaltata sulla corsia Sud, in direzione Roma. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Immediato l’intervento della stradale e dei mezzi di soccorso meccanici e sanitari. Ma per il conducente dell’auto, un romeno di 25 anni, non c’è stato niente da fare: l’uomo è morto poco dopo l’arrivo dei soccorsi.

- Pubblicità -

FERITI. Le altre otto persone sono rimaste tutte ferite. Tra loro vi erano anche quattro bambini di 3, 4, 12 e 13 anni. Una donna, ferita in modo grave, è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Careggi, mentre i quattro bimbi sono stati portati d’urgenza al Meyer.

TRAFFICO. Il traffico è rimasto bloccato fino all’ora di pranzo circa, adesso la circolazione è tornata pressoché normale. In ogni caso per chi volesse evitare il tratto si consiglia di uscire a Incisa-Reggello e proseguire sulla statale 69 Val d’Arno e rientrare al casello successivo, Valdarno. Per le lunghe percorrenze: da Firenze Certosa proseguire sull’Autopalio verso Siena, immettersi sul Raccordo Siena-Bettolle con rientro in A1 a Valdichiana.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -