giovedì, 29 Gennaio 2026
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSpaccio in auto, arrestato un...

Spaccio in auto, arrestato un 23enne fiorentino

La polizia ha sorpreso il giovane nell’atto di cedere, all'interno della sua vettura, una dose di marijuana a un ventenne, al quale aveva dato ''appuntamento'' nella strada.

-

- Pubblicità -

Ieri pomeriggio la Squadra Mobile ha tratto in arresto un fiorentino di 23 anni per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

IN AUTO. L’episodio è accaduto in via Tiziano, dove gli agenti della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso, coordinati dal Commissario Capo dr.ssa Maria Assunta Ghizzoni, hanno colto il 23enne nell’atto di cedere all’interno della sua auto una dose di marijuana a un giovane di 20 anni, al quale aveva dato “appuntamento” proprio in quella via. 

- Pubblicità -

IN CASA. L’intervento degli agenti ha bloccato lo scambio: all’interno del veicolo sono stati trovati quattro involucri in cellophane contenenti marijuana per un peso lordo complessivo di 7 grammi e una somma di denaro pari a 740 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio. Successivamente, nell’abitazione del 23enne, sono stati trovati e sottoposti a sequestro altri involucri (12) in cellophane contenenti marijuana per un peso lordo complessivo di 700 grammi, nascosti nell’armadio della camera da letto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -