venerdì, 23 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaStasera la finale di Miss...

Stasera la finale di Miss Italia nel mondo. Ecco le toscane in gara / FOTO

Ci sono anche due bellezze toscane, o meglio di origini toscane, tra le finaliste di Miss Italia nel mondo, il tradizionale concorso dedicato alle figlie di immigrati italiani che stasera incoronerà, a Reggio Calabria, la sua reginetta. Ecco chi sono le nostre 'cugine' più belle. GUARDA LE FOTO

-

- Pubblicità -

Ci sono anche due bellezze toscane, o meglio di origini toscane, tra le finaliste di Miss Italia nel mondo, il tradizionale concorso dedicato alle figlie di immigrati italiani che stasera incoronerà, a Reggio Calabria, la sua reginetta. Ecco chi sono le nostre “cugine” più belle.

SILVIA DALL’AMAZZONIA. Silvia Novais, 25 anni, è nata a Salvador de Bahia ed è stata eletta Miss Italia Amazzonia. I nonni paterni, però, erano fiorentini doc e partirono alla volta del Brasile in cerca di fortuna. In patria Silvia è un’insegnante di educazione fisica e, come si intuisce dal fisico scolpito, una grande appassionata di sport. Occasionalmente lavora anche come modella.

- Pubblicità -

ELENA DI FRANCIA. Elena Bartalucci, invece, è nata a Grosseto 20 anni fa, ma ora vive in Francia. Iscritta alla facoltà di Lettere dell’Università di Nizza, anche lei è modella “nel tempo libero”. Appena può, però, torna nel grossetano per trascorrere le vacanze e un po’ di tempo con i nonni che stanno ancora là.

LA FINALE. La finale si svolgerà stasera: ad eleggere la più bella tra le 41 partecipanti, provenienti dai 5 continenti, sarà come al solito il voto combinato di giuria e televoto.

- Pubblicità -

MONTECATINI TERME. Per quanto riguarda il concorso “principale”, invece, che si terrà come al solito tra fine agosto e inizio settembre, è tutto pronto per la nuova location, Montecatini Terme. La cittadina toscana si sta preparando ad accogliere la storica manifestazione ormai da mesi, ma ancora manca l’ufficialità. Dopo i blitz di Patrizia Mirigliani, figlia del patron di Miss Italia, e della Miss in carica Francesca Testasecca, adesso manca solo la firma del nuovo direttore generale Lorenza Lei.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -