giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaSub scomparso nelle acque del...

Sub scomparso nelle acque del Giglio

Sono riprese stamani le ricerche del sub disperso nel mare dell'Isola del Giglio (Grosseto), di cui si sono perse le tracce ieri mattina. L'uomo, un trentacinquenne romano, si era immerso insieme ad altri 3 amici per una battuta di pesca.

-

Sono riprese stamani le ricerche del sub disperso nel mare dell’Isola del Giglio (Grosseto), di cui si sono perse le tracce ieri mattina. L’uomo, un trentacinquenne romano, si era immerso insieme ad altri 3 amici per una battuta di pesca.

LA VICENDA. L’allarme è scattato ieri mattina attorno alle 11.50, quando i compagni hanno visto tornare in superficie il fucile da pesca del compagno, che però non è riemerso. Le ricerche, coordinate dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Porto Santo Stefano, sono partite immediatamente, con l’ausilio di 2 motovedette, l’elicottero dei Vigili del Fuoco ed un nucleo sommozzatori.

LE RICERCHE. Verso le 19 le operazioni di ricerca sono state interrotte per il sopraggiungere dell’oscurità e sono riprese questa mattina, nonostante condizioni meteo poco favorevoli.

Ultime notizie