giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTenta di abusare di un...

Tenta di abusare di un bimbo, gli fa un’iniezione

Ha attirato un bimbo di 5 anni in un garage, gli ha fatto un'iniezione, probabilmente per sedarlo, e ha tentato di violentarlo.

-

- Pubblicità -

Ha attirato un bimbo di 5 anni in un garage, gli ha fatto un’iniezione, probabilmente per sedarlo, e ha tentato di violentarlo. E’ successo a Sesto Fiorentino. Il piccolo è riuscito a urlare, attirando l’attenzione di molte persone, che sono accorse sul posto liberandolo.

LA VICENDA. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il tentato stupro è avvenuto in un’autorimessa di alcuni alloggi popolari. L’uomo, un 37enne, è riuscito ad attirare nel garage il bambino, che si era allontanato dai nonni, residenti nello stesso stabile. Poi ha tentato di violentarlo, ferendolo anche con una siringa. Le urla del bimbo hanno richiamato molti vicini, che sono accorsi sul posto: hanno liberato il piccolo, avvisando i carabinieri e il 118.

- Pubblicità -

L’ARRESTO. C’è stato un parapiglia e il trentasettenne si è rifugiato nell’appartamento dove vive con i suoi genitori e dove i militari lo hanno rintracciato, in condizioni psichiche alterate, e arrestato. Adesso l’uomo si trova nel carcere di Sollicciano. Dovrà rispondere di sequestro di minore e lesioni. In passato era già stato accusato di violenza sessuale su minori.

BIMBO SOTTO SHOCK. Il piccolo è stato invece è stato trasportato all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, dove è stato seguito anche da alcuni psicologi. Dimesso questa mattina, il bimbo è stato giudicato dai medici in buone condizioni fisiche anche se continuerà ad essere seguito dall’unità specializzata in abusi su minori. Intanto proseguono gli accertamenti sulla sostanza che gli ha iniettato l’uomo. 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -