mercoledì, 20 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTenta di stuprare la ex...

Tenta di stuprare la ex moglie, scarcerato torna a minacciarla

Lo avevano arrestato una settimana fa per aver tentato di violentare la moglie. Ha violato l’obbligo di dimora e si è presentato sotto casa della donna minacciandola.

-

- Pubblicità -

Una settimana fa era stato arrestato per aver cercato di violentare la ex moglie. Uscito di prigione, viola l’obbligo di dimora a Cagliari, resta a Firenze e si presenta sotto casa della donna munito di catene e martelli. Per lo stalker scattano ancora le manette.

COSA ERA SUCCESSO. La polizia aveva arrestato lo scorso 20 agosto l’uomo di quarantaquattro anni di Cagliari dopo esser stato sorpreso in un giardino pubblico di Firenze a tentare di violentare l’ex moglie, romena di ventidue anni. L’aveva attratta con una scusa e poi l’aveva minacciata con un cacciavite.

- Pubblicità -

L’OBBLIGO DI DIMORA. Il giudice il 23 agosto aveva convalidato l’arresto e, dopo aver scarcerato l’uomo, aveva disposto per lui l’obbligo di dimora nel comune di Gonessa in provincia di Cagliari, dove però l’uomo non si è mai recato. 

LE MINACCE. La coppia era sposata dal 2009 e fin da subito la donna aveva iniziato a ricevere le prime violenze, denunciate fin da subito. Nel 2010 i due si erano riavvicinati ed era nata la loro bambina, le continue violenze però hanno portato la donna a chiudere definitivamente il rapporto. Il mese scorso il marito, uscito dal carcere di Sollicciano dove aveva scontato alcuni mesi con l’accusa di furto aggravato, aveva iniziato a tempestarla di sms. L’uomo più volte ha cercato di entrare dentro la casa dell’ex moglie, una volta ha rubato il passeggino della figlia e un’altra tentava di entrare attraverso il terrazzo.

- Pubblicità -

L’ULTIMA AGGRESSIONE. Ieri sera nella zona di San Salvi l’uomo è stata arrestato nuovamente per stalking: si era presentato sotto casa sua minacciandola e dicendole che gliel’avrebbe fatta pagare per averlo mandato in prigione. Aveva con sé due martelli, una catena di acciaio e un cavalletto da bicicletta. Il cagliaritano ha cercato invano di evitare l’arresto fornendo delle false generalità e affermando di non avere con sé i documenti.

Cosa era successo: Tenta di violentare la ex, stalker fermato in un giardino pubblico

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -