sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTragedia di San Fele, è...

Tragedia di San Fele, è il giorno del lutto cittadino a Lastra a Signa

Oggi i funerali della famiglia Tronnolone, che viveva da oltre quarant’anni nel comune in provincia di Firenze

-

- Pubblicità -

A Lastra a Signa è il giorno del lutto cittadino. Sono in programma oggi, 13 agosto, alle 16 al Parco della Rimembranza a San Fele, in provincia di Potenza, i funerali della famiglia Tronnolone, originaria di San Fele ma residente ormai da oltre quarant’anni a Lastra a Signa.

LUTTO CITTADINO

In segno di cordoglio e di partecipazione al dolore dei familiari, il sindaco Angela Bagni ha deciso di proclamare il lutto cittadino per la giornata di oggi. Una delegazione dell’amministrazione comunale composta dallo stesso primo cittadino e dall’assessore Stefano Calistri parteciperà inoltre alla cerimonia funebre, con il gonfalone del Comune.

- Pubblicità -

L'ORDINANZA

Nell’ordinanza con cui il sindaco Bagni ha proclamato il lutto cittadino, viene spiegato che sono previste per oggi anche l’esposizione delle bandiere a mezz’asta o listate a lutto sugli edifici comunali e pubblici e la sospensione, per l’intera giornata dei funerali, di tutte le manifestazioni ricreative aperte al pubblico, organizzate o patrocinate dal Comune. Sarà poi osservato un minuto di silenzio negli uffici comunali alle 10.

LA TRAGEDIA

La tragedia, costata la vita a 4 membri della famiglia Tronnolone, era avvenuta sabato scorso, 9 agosto, a San Fele.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -