venerdì, 4 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaTragico weekend al mare in...

Tragico weekend al mare in Toscana: annegano un bimbo e un ragazzo

Tragico bilancio per il mare toscano nel fine settimana: sabato è annegato un sedicenne, domenica un bambino di cinque anni. Ecco dove è successo.

-

- Pubblicità -

 

Un weekend tragico, per il mare toscano. Tra sabato e domenica hanno infatti perso la vita due persone: un giovane di 16 anni e un bambino di 5.

- Pubblicità -

ORBETELLO. Domenica è annegato il bambino di 5 anni: la tragedia è avvenutanel pomeriggio alla spiaggia libera di Feniglia, nel comune di Orbetello (in provincia di Grosseto). Secondo quanto ricostruito dalla Capitaneria di Porto Santo Stefano, il piccolo stava facendo il bagno con la sorellina quando sarebbe stato travolto dalle onde. A quel punto il padre è corso in acqua riportando a riva il figlio, che per il mare mosso e il vento non riusciva a tornare alla spiaggia. Ma la rianimazione effettuata dal personale di soccorso non è servita.

TORRE DEL LAGO. Il giorno prima, sabato, una tragedia analoga era avvenuta a Torre del Lago. Qui, a perdere la vita è stato un sedicenne di Prato. In base a quanto ricostruito, il ragazzo era entrato in acqua (il mare era molto agitato) con alcuni amici, e tutti sono stati allontanati dalla riva dalla corrente, molto forte. Due di loro sono comunque riusciti a mettersi in salvo, cercando invano di aiutare l’amico, nel frattempo scomparso nelle onde. Poi, il corpo del 16enne è stato trovato a qualche metro di distanza.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -