venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Utilizzava permesso della madre morta

Utilizzava permesso della madre morta

Signora fiorentina denunciata per sostituzione di persona e truffa aggravata perchè esponeva sulla sua auto il permesso invalidi per accedere nella zona a traffico limitato della madre che però era morta da due settimane.

-

La donna ha affermato che il permesso era intestato alla madre la quale si trovava a casa; gli agenti, però, dopo un attento controllo sulla veridicità di tali dichiarazioni hanno scoperto che la madre della signora era morta da due settimane. Ed è, così, scattata la denuncia.

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: quando si decide il colore della prossima settimana

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E oggi si saprà se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Zona arancione e rossa: posso vedere congiunti e fidanzati fuori comune?

Il decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

Zona arancione rafforzata: significato e regole della fascia “arancio scuro”

Si allarga nuova fascia di rischio: ecco dove è in vigore, il significato di "zona arancione rafforzata" o "zona arancione scuro", cos'è e le regole per capire cosa si può fare e cosa no

Il Reporter marzo 2021

L'atterraggio di Perseverance su Marte ci regala un certo gusto della rivincita, un invito a spostare un po’ più avanti la frontiera della fiducia nel futuro