sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaViale Morgagni, scatta la modifica...

Viale Morgagni, scatta la modifica sperimentale della viabilità

Per i lavori della tramvia. L’obiettivo è migliorare la circolazione e recuperare posti per la sosta delle auto

-

- Pubblicità -

Tramvia, scatta questo pomeriggio la modifica sperimentale della viabilità nella zona di viale Morgagni, definita dagli uffici della mobilità insieme alle imprese con l’obiettivo di migliorare la circolazione e al tempo stesso recuperare posti per la sosta delle auto.

cosa cambia

In concreto, i veicoli in arrivo da Careggi su viale Morgagni saranno obbligati a svoltare a destra in via Santo Stefano in Pane per poi rientrare su viale Morgagni o via Alderotti utilizzando via Cesalpino. Proseguendo lungo via Santo Stefano in Pane, sarà inoltre possibile raggiungere via Reginaldo Giuliani e quindi piazza Dalmazia. Questo provvedimento – spiegano da Palazzo Vecchio – consentirà anche di eliminare un tempo semaforico con un beneficio per i flussi di circolazione.

- Pubblicità -

via di novoli

Studiati miglioramenti anche per il cantiere di via di Novoli, dove in questi giorni sono in corso gli interventi per incrementare la segnaletica di indirizzamento dei veicoli in uscita dalla città sui percorsi alternativi di via Torre degli Agli-controviale viale Guidoni e via Baracchini-via Baracca.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -