giovedì, 9 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaViareggino morto in cella, autopsia...

Viareggino morto in cella, autopsia conclusa. A giorni il referto

E' stata effettuata questa mattina l'autopsia sul corpo di Daniele Franceschi, il carpentiere viareggino di 31 anni morto nel carcere francese di Grasse ufficialmente per un infarto, ma in circostanze ancora da chiarire. Il primo referto sarà disponibile già tra qualche giorno.

-

- Pubblicità -

Si è conclusa l’autopsia sul corpo di Daniele Franceschi, il cittadino italiano morto il 25 agosto nel carcere francese di Grasse.

CIRCOSTANZE DA CHIARIRE. Franceschi, 31enne viareggino, in Costa Azzurra per una vacanza, è morto ufficialmente per un infarto, ma in circostanza tutte da chiarire.

- Pubblicità -

AUTOPSIA E REFERTO. Ora bisognerà attendere qualche giorno per il primo referto sull’autopsia effettuata stamane sul corpo del 31enne, da cui si potranno capire meglio le circostanze della morte del giovane.

I FAMILIARI. Una volta che il procuratore di Grasse riceverà il referto, si terrà un incontro con i familiari: è quanto spiegato da alcune fonti diplomatiche italiane che assistono i congiunti della vittima. Il Ministro degli Esteri Franco Frattini, intanto, continua a seguire da vicino la vicenda.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -