HomeSezioniFiorentinaViola verso Bergamo. E iniziano...

Viola verso Bergamo. E iniziano le voci di mercato

Si avvicina il nuovo impegno in campionato dei viola, a Bergamo contro l'Atalanta. Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, l'imperativo è vincere per continuare a inseguire il sogno di una qualificazione europea. Intanto in casa gigliata iniziano a circolare le prime voci di mercato: ma molto dipenderà da come finirà questa stagione.

-

Alla fine del campionato mancano solo 5 partite, decisive però per la stagione viola (in ballo c’è ancora la qualificazione a una competizione europea, che la Fiorentina deve cercare di centrare in ogni modo). Ma forse non solo: nonostante l’annata sia in un momento decisivo, e la concentrazione di tutti sia sulle ultime partite in programma, in casa viola si cominciano già a sentire le prime voci di mercato.

E molto potrebbe dipendere da come andrà a finire questo campionato, ovvero dal raggiungimento o meno di una qualificazione europea. C’è ifatti chi ipotizza la partenza di qualche big, ma i giochi sono ancora tutti da fare. Senza dimenticare che Prandelli ha confermato più volte che resterà sulla panchina della Fiorentina, ottima base da cui ripartire per il futuro.

Intanto, i viola sono attesi domenica dalla prima delle cinque “finali” che l’aspettano da qui alla fine della stagione: domenica 18 aprile alle 15 è in programma Atalanta-Fiorentina.

Ultime notizie