venerdì, 25 Settembre 2020
Home Sezioni Tendenze JustMary, il primo delivery italiano...

JustMary, il primo delivery italiano di cannabis legale finanzia l’emergenza Coronavirus

L'appello, anche per chi abita a Firenze: "Aiutaci a rafforzare i servizi di terapia intensiva dell’Ospedale di Bergamo supportando la raccolta fondi a favore di CESVI"

-

Privati e aziende del settore Fintech e del settore finanziario tradizionale, oltre a tante startup e PMI si sono unite in una nobile iniziativa che ha l’obiettivo di supportare le zone più colpite dall’emergenza connessa al Coronavirus. Anche Justmary, leader italiano nella consegna a domicilio di cannabis legale è scesa in campo direttamente e concretamente per fare la sua parte in un momento così particolare per la vita del nostro Paese.

Tutti possono contribuire

Unendoti a Justmary potrai contribuire alla raccolta fondi fintech4life donando quello che vuoi, anche pochi euro. Unendoti a Justmary supporterai CESVI , un’organizzazione  umanitaria laica e indipendente, fondata a Bergamo nel 1985. CESVI riceverà direttamente l’intera somma raccolta che sarà devoluta per l’80% all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e per il 20% servirà a supportare il programma di assistenza domiciliare agli anziani soli che vivono nelle zone più colpite dalla pandemia di Coronavirus. Aiutaci ora facendo la tua offerta. Aiutaci anche a coinvolgere sempre più persone condividendo il link e gli hashtag #fintech4life e #aiutiamocidacasa.

Chi è Justmary

Nata per intercettare uno dei trend del terzo millennio, Justmary è leader italiano nella consegna a domicilio di cannabis legale. A Firenze, Milano, Monza, Torino e Roma il servizio è attivo ogni giorno dalle 18 alle 24; l’ordine si fa comodamente sul sito justmary.fun e la consegna avviene in maniera completamente anonima, sicura e gratuita. Firenze ha premiato sin dall’inizio la varietà dei prodotti proposti da Justmary, tutti di altissima qualità, tutti legali e naturali e dotati di un’attestazione unica in Italia: Coqualab ha infatti certificato la nuova linea Justmary Origin e PinUp garantendo l’assenza di metalli pesanti e pesticidi.

Cannabis light legale consegna domicilio Firenze

 

Operativi al massimo

Chi conosce Justmary sa che non si ferma mai, anche e soprattutto in questo periodo in cui il numero di consegne a domicilio è aumentato notevolmente. L’ordine di cannabis legale, ganja e marijuana light arriva in totale sicurezza, nel rispetto delle direttive sanitarie. La Firenze che si ama, che cerca relax, in questi giorni resta a casa; Firenze chiama e Justmary risponde. Ogni giorno dalle 18 alle 24. Collegati ora su justmary.fun e se la tua zona non è coperta dal servizio delivery potrai optare per la consegna in pochi giorni a mezzo corriere.

In collaborazione con Justmary

Ultime notizie

Tour della Toscana, alla scoperta delle bellezze di questa regione

Arte, storia, cultura, piccoli borghi, natura e buona cucina: i migliori tour della Toscana da Firenze al Chianti fino alla Val d'Orcia

Smart working: cosa cambia dopo il 15 ottobre (senza la proroga)

Le regole per il lavoro agile nel settore privato e quelle per i genitori con meno di 14 anni

Torna La rondine di Puccini al Teatro del Maggio Fiorentino

La stagione lirica del teatro fiorentino continua, dopo il successo del Rinaldo, con "La Rondine" di Giacomo Puccini

Maglieria uomo, tutte le novità per l’autunno

È arrivato il momento del cambio di stagione: i consigli su come "rinfrescare" il proprio guardaroba