Oktoberfest gite pullman Firenze Vago Viaggi
L'Oktoberfest, una delle mete dei tour in pullman di Vago Viaggi

Viaggi di gruppo, per partire basta un click: un soggiorno al mare o in montagna, un weekend lungo in Italia e in Europa oppure una gita di un giorno per staccare la spina. Con Vago Viaggi, tour operator specializzato in questo settore, potete mettervi comodi: la partenza della vacanza, piccola o grande che sia, è da Firenze o dai dintorni, mentre il viaggio è a bordo di pullman granturismo, dotati di tutti i comfort, perfino della presa usb per ricaricare il cellulare e del wifi gratuito.

Loro guidano, voi vi rilassate. Il pacchetto è “senza pensieri”, perché include – a seconda della meta – accompagnatore e guide turistiche in italiano, notti in hotel selezionati, pasti in ristoranti, escursioni e attività come ad esempio degustazioni enogastronomiche, visite culturali, momenti di divertimento.

Vago Viaggi, gite made in Florence

Un modo per girare le città italiane e le capitali europee senza i problemi del fai-da-te e con prezzi convenienti, anche grazie a promozioni e offerte last minute. Si prenota e si paga online, in modo sicuro sul sito di Vago Viaggi (carte di credito, di debito, prepagate e Paypal) oppure nelle agenzie di viaggio convenzionate. L’assistenza è disponibile 7 giorni su 7, è possibile chiedere informazioni tramite chat o Facebook, mentre la politica di cancellazione assicura flessibilità.

Tutto con la garanzia di chi ha un’esperienza decennale in fatto di escursioni in pullman. Vago Viaggi è infatti un marchio del gruppo fiorentino “Giotto Bus” che da 35 anni organizza tour in Italia e in Europa, oltre a far parte della famiglia di “Ciao Florence”, tour operator che solo nel 2018 ha contato 320mila clienti soddisfatti.

Team Vago Viaggi di gruppo pullman
Il team di Vago Viaggi

Viaggi di gruppo: parti da Firenze e arrivi…

Un fine settimana a Torino tra i musei e le attrazioni della città, giri turistici nelle Langhe per ammirare panorami e gustare vini, gite nelle bellezze della Basilicata e di Matera e ancora viaggi di un giorno verso i parchi divertimento più gettonati, dalle montagne russe di Gardaland fino alle specie marine dell’Acquario di Genova. Nel periodo natalizio non mancano le partenze per i mercatini di Natale. Queste sono solo alcune delle mete nazionali del nuovo catalogo di Vago Viaggi, che offre la possibilità di scoprire i tesori del Bel Paese.

E per chi vuole andare più lontano, sempre a bordo del bus, ecco i weekend e le vacanze in Europa con i viaggi di gruppo organizzati: da Vienna a Parigi, dagli eventi più importanti del continente come l’Oktoberfest di Monaco di Baviera ai festeggiamenti  del Capodanno in una delle capitali europee. La partenza dei pullman è da Firenze, con fermate nelle principali città della Toscana e, in alcuni casi, anche a Bologna.

Qualche prezzo? Per un viaggio organizzato di un giorno a Urbino si spendono ad esempio 59 euro testa. Due giorni a Roma costano 185 euro a persona (incluso il pernottamento, i pranzi, gli accessi ai musei e la visita guidata al centro), mentre per una vacanza “da brivido” di una settimana tra i castelli della Transilvania, Budapest e le città dell’Est Europa servono poco meno di 900 euro a testa (con hotel a quattro stelle, mezza pensione e visite guidate).

In collaborazione con Vago Viaggi