giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniTendenzeVuoi il calendario 2016 della...

Vuoi il calendario 2016 della polizia? Prenotalo

La Polizia di Stato ha affidato il calendario 2016 a un famoso fotoreporter toscano, Massimo Sestini. Per averne una copia meglio prenotarla per tempo

-

- Pubblicità -

C’è chi lo ha definito “il più famoso paparazzo d’Italia”. È amato dai giornalisti e odiato dai colleghi. Massimo Sestini, classe 1963, pratese di nascita, è tra i vincitori quest’anno di uno dei più importanti premi fotogiornalistici al mondo, il General News del World Press Photo of the Year, per l'immagine che ritrae, dall'alto, un barcone pieno zeppo di migranti nel Mar Mediterraneo.

A lui la polizia di Stato ha affidato il calendario 2016, che con tutta probabilità andrà esaurito in poco tempo, vista la “firma” che è dietro ai 12 scatti. Le immagini realizzate da Massimo Sestini immortalano gli uomini della polizia da una prospettiva originale: lo zenit, il punto più in alto, perpendicolare all'osservatore.

- Pubblicità -

Il calendario 2016 della polizia

Per questo anche la Questura di Firenze suggerisce a chi vorrà acquistare il calendario (costo: 8 euro per la versione da parete, 6 euro per quella da tavolo) di prenotarlo per tempo, entro il prossimo 21 settembre rivolgendosi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura in via Zara, 2.

Come ogni anno il ricavato sarà devoluto all’Unicef per  sostenere il progetto “Sud Sudan – protezione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria”, che garantisce protezione ai bambini sfollati. Per prenotare il calendario è necessario essere in possesso della ricevuta di versamento eseguito su conto corrente postale nr. 745000 intestato a “Unicef comitato italiano” causale “Calendario della Polizia di Stato 2016 per il progetto Unicef  “Sud Sudan – protezione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -