sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiEd Sheeran: i biglietti per...

Ed Sheeran: i biglietti per Firenze Rocks

I tagliandi per le 2 date di Milano e Roma sono andati a ruba. Ancora disponibili invece posti per il concerto in programma durante Firenze Rocks 2019

-

- Pubblicità -

Tutti pazzi per Ed Sheeran: i biglietti per le date italiane sono richiestissimi. Sold out le date di Milano e Roma, rimane adesso un’ultima possibilità per vedere il cantautore britannico live dalle nostre parti.

Ed Sheeran, i biglietti per Firenze Rocks

Si tratta del concerto in occasione del festival Firenze Rocks 2019: Ed Sheeran  è l’headliner che si esibirà sul palco della Visarno Arena la sera del 14 giugno.

- Pubblicità -

Le prevendite sono partite lo scorso primo ottobre e adesso sono disponibili gli ultimi biglietti. Su TiketOne, ad esempio,  è possibile acquistare  il posto unico per un costo di 69 euro (massimo 6 tagliandi per ogni cliente) e il biglietto vip a 329 euro, che comprende l’ingresso al sottopalco, parcheggio riservato, party con buffet prima dello show con open bar dalle 17 alle 24, toilette riservata ai partecipanti e un pass laminato in ricordo del concerto.

Firenze Rocks 2019 Ed Sheeran ultimi biglietti costo

- Pubblicità -

Foto: pagina Facebook Firenze Rocks

Dopo due edizioni che hanno richiamato oltre 350mila spettatori, sono già stati annunciati i primi ospiti di Firenze Rocks 2019, che si svolgerà dal 13 al 16 giugno 2019. Tra gli headliner già confermati Ed Sheeran e The Cure.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -