- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina-Juve, caccia agli ultimi biglietti

Fiorentina-Juve, caccia agli ultimi biglietti

Biglietti già in esaurimento, prezzi da 50 a 375 euro. Dove e quando acquistare i biglietti per Fiorentina-Juventus in programma sabato 1 dicembre alle 18 allo stadio Franchi

-

- Pubblicità -

Caccia ai biglietti per Fiorentina – Juventus: sabato 1 dicembre alle 18 si gioca quella che a Firenze è sempre la partita dell’anno e – neanche a dirlo – i posti liberi sugli spalti dello stadio Franchi già scarseggiano. Prezzi dai 50 euro delle curve ai 375 della tribuna vip. L’obiettivo è quello delle 36mila presenze.

I PREZZI DI FIORENTINA – JUVENTUS

I prezzi dei biglietti per Fiorentina – Juventus, in ordine crescente, sono: 50 euro per curva Fiesole e curva Ferrovia, 80 euro per il parterre di Maratona scoperto e per la Maratona, 90 euro per il parterre di tribuna laterale, 100 la tribuna laterale, 110 la Maratona centrale, 120 il parterre di tribuna centrale e il parterre di Maratona coperto. Si sale invece a 375 euro per la tribuna vip. Già sold out tribuna d’onore e poltronissima.

- Pubblicità -

I tifosi della Fiorentina in possesso della InViola Card Gold hanno diritto a uno sconto di 10 euro sul prezzo del biglietto. Prezzi ridotti per tutti i ragazzi under 14 accompagnati: per loro i biglietti vanno dai 25 ai 55 euro a seconda del settore, tranne la tribuna vip a 180 euro. Nel giorno stesso della partita i biglietti ancora disponibili nei punti vendita Listicket avranno un prezzo aumentato di 10 euro.

Il biglietto per il settore ospiti costa 50 euro e deve essere acquistato in prevendita.

- Pubblicità -

Dove comprare i tagliandi

I biglietti possono essere acquistati in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati oppure online, sul sito ticketone.it. Ogni tifoso può acquistare un massimo di 4 biglietti, tutti nominativi. La fase InViola Time durante la quale solo i tifosi in possesso della tessera possono acquistare il biglietto a prezzo ridotto, termina oggi alle 20. Dalle ore 15 di domani, martedì 27 novembre, si apre la fase di prevendita aperta a tutti, valida fino alle 20 di venerdì 30 novembre. Subito dopo, dalle 20.01 fino al calcio d’inizio, si apre la fase “Match day” con prezzo maggiorato.

Al 28 novembre sono stati venduti 38mila biglietti per la partita Fiorentina-Juventus. Se si arrivasse ai 40mila tagliandi, verrebbe stabilito il nuovo record di incasso.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -