martedì, 10 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaIl 5 maggio parte Fabbrica...

Il 5 maggio parte Fabbrica Europa

Dal 5 al 23 maggio ritorna alla Stazione Leopolda "Fabbrica Europa". Il Festival, giunto alla XVI edizione proseguirà ed amplierà le linee tematiche già tracciate nella passat edizione. CI si cooncentrerà infatti sul ialogo interculturale in ambito creativo e si approfondiranno i nessi tra Europa, Mediterraneo e meriche. Rcdici comuni, incontri, viaggi, e migrazioni rappresentno sintesi rilevanti sul piano della produzione artistica e culturale stratificata nel tempo.

-

- Pubblicità -

 Radici comuni, incontri, viaggi e migrazioni rappresentano sintesi rilevanti sul piano della produzione artistica e culturale stratificata nel tempo.

Gli artisti saranno protagonisti di un’indagine sul dialogo tra culture e identità, capace di esprimersi in linguaggi, procedure e prodotti originali.

- Pubblicità -

Fabbrica Europa offrirà nuovi spazi di creazione, di pensiero e di visione e sarà l’occasione per vedere come gli artisti hanno raccolto le sfide poste dalle nuove tecnologie. Si potrà assistere a quasi un centinaio di eventi tra danza, musica, teatro, installazioni, workshop e incontri.

L’edizione di quest’anno è stata presentata stamani a palazzo Vivarelli Colona dall’assessore alla cultura di Palazzo Vecchio insieme al presidente Luca Dini e al direttore artistico e al direttore delle politiche culturali in Regione.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -