sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Italia Wave: Livorno è rock

Italia Wave: Livorno è rock

-

 Un parterre d’eccezione, come sempre. Dai Verve, ai Chemical Brothers fino ai milanesi Elio e le storie tese e a Tricarico, solo per citare alcuni dei più importanti. Una tre giorni, dal 16 al 19 luglio, ricca di eventi – in tutto 185 – sparsi nei quattro angoli della città. Cinque palchi per accontentare le voglie di ciascuno spettatore. Dal rock alla musica elettronica.

E poi una Livorno trasformata nella capitale della cultura. Cafè letterari, incontri, reading e quant’altro nel quartiere della Venezia, novello crogiuolo di giovani artisti in cerca di fortuna. Ospiti d’eccezione Carlo Lucarelli e Giuliano Sangiorgio dei Negramaro. Poco più in là, spazio a Comics Wave, festival parallelo già quasi sold out. 

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?