martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaLe opere di Giuliano Ghelli...

Le opere di Giuliano Ghelli in mostra al Cestello

Domani, sabato 5 maggio, brindisi inaugurale per la mostra "'Il teatro e il suo doppio'' dell'artista di San Casciano.

-

- Pubblicità -

Acrilici, acquerelli e grafiche ispirate a film e racconti. C’è questo e molto altro ne “Il teatro e il suo doppio”, la mostra di Giuliano Ghelli curata da Marinella Di Gennaro al via domani al Teatro del Cestello a Firenze.

PITTURA E TEATRO SI INCONTRANO. La rassegna è un omaggio al connubio tra teatro e pittura, forme d’arte concepite l’una come doppio, visione parallela dell’altra. Tra i titoli di Ghelli che si potranno ammirare “City of Angel”, “Il cielo sopra Berlino”, “Speriamo che sia femmina” e “La donna che visse due volte”. Alcuni di questi lavori sono stati esposti nella mostra “La parola Colorata” al Pecci di Prato.

- Pubblicità -

L’INAUGURAZIONE. Il taglio del nastro si avrà alle 19.30 con un brindisi inaugurale. L’esposizione durerà fino al 27 maggio e si affiancherà al calendario della stagione teatrale 2011/2012 del Teatro del Cestello. Prima della personale dell’artista di San Casciano, sono state ospitate dal progetto “Il teatro e il suo doppio” le opere di Laura Caramelli e Gianni Dorigo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -