sabato, 18 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & Politica10 e lotto, la fortuna...

10 e lotto, la fortuna premia Figline Valdarno

Dieci e lotto, la fortuna ha baciato un giocatore di Figline Valdarno, che ha scelto di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti, confrontando subito i 10 numeri giocati con i 20 estratti nel corso delle apposite estrazioni ogni 5 minuti in ricevitoria. Avendo indovinato 9 numeri su 10, grazie a una giocata di 1 euro, il giocatore ha vinto 30mila euro.

-

- Pubblicità -

La fortuna del 10 e lotto premia Figline Valdarno, ma non solo.

LA VINCITA. La fortuna ha baciato infatti un giocatore di Figline Valdarno (FI) e uno di Albanella (SA) che hanno scelto di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti, confrontando subito i 10 numeri giocati con i 20 estratti nel corso delle apposite estrazioni ogni 5 minuti in ricevitoria. Avendo indovinato 9 numeri su 10, grazie a una giocata di 1 euro, entrambi i giocatori hanno vinto 30 mila euro.

- Pubblicità -

FERRARA. Ancora meglio è andata però a Ferrara, dove la sorte ha premiato un giocatore che ha scelto di tentare la fortuna con l’Estrazione del Gioco del Lotto di sabato 2 aprile, confrontando i 9 numeri giocati con i 20 presenti sulle prime due colonne del Notiziario delle estrazioni (Ruota Nazionale sempre esclusa). Il fortunato vincitore ha indovinato 9 numeri su 9 e grazie a una giocata di un solo euro, ha portato a casa ben 100 mila euro.

PREMI. Il 10eLOTTO, dall’inizio dell’anno, ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già regalati premi per quasi 370 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e, con l’ultimo concorso, sono stati distribuiti quasi 11 milioni di euro.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -