Un giovane di origini senegalesi sarebbe stato fermato in seguito all’omicidio della 19enne. Si tratterebbe di un ragazzo che conosceva la vittima.
CACCIA AL KILLER. Era scattata subito la caccia al kiler a Castagneto Carducci, la caccia a chi ha ucciso – a quanto emerge strangolandola – una ragazza di appena 19 anni, trovata morta nella mattina di ieri in un oliveto della zona.
LA VEGLIA. “Quello che è accaduto in queste ore ci fa inorridire! Castagneto Carducci non ha mai vissuto episodi di questo genere”: questo quanto si legge in un messaggio firmato da sindaco, giunta e capigruppo consiliari del Comune di Castagneto Carducci. Questa sera, alle 21,30, è stata organizzata una veglia silenziosa in piazza del Popolo, nel nome della ragazza uccisa. Nel giorno dei funerali, inoltre, verrà proclamato il lutto cittadino.
SOTTO CHOC. Da ieri il paese è sotto choc, con gli abitanto che non vogliono credere a quanto accaduto. E’ infatti di una 19enne del posto il cadavere scoperto ieri mattina da un uomo che ha subito allertato i carabinieri.
LA SCOPERTA. La ragazza trovata senza vita lavorava in un ristorante della zona: di lei si erano perse le tracce da mercoledì sera. Poi, ieri mattina, la terribile scoperta.
INDAGINI. E ora gli inquirenti sono al lavoro per capire cosa sia successo, per trovare l’autore del terribile gesto. La caccia al killer, insomma, è cominciata, in un paese che spera solo di conoscere al più presto la verità.
La scoperta. Cadavere ritrovato nei boschi del livornese: sarebbe di una donna