mercoledì, 23 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica A letto con l’amante, arrestato

A letto con l’amante, arrestato

Un immigrato marocchino irregolare è stato arrestato dai carabinieri mentre scappava dalla casa dell’amante

-

Il classico “triangolo”: lui, lei e l’altro. Ma questa volta a complicare la situazione amorosa ci si è messo un ordine di espulsione dall’Italia.

Lei, italiana, litiga con il proprio compagno, un tunisino, e per ripicca decide di tradirlo, invitando un amico marocchino a trascorrere la notte insieme a Fiesole.

All’alba, però il tunisino rientra a casa e trova i due amanti insieme. Il marocchino, spaventato dalla gelosia del compagno della donna, si dà alla fuga, saltando dalla finestra del primo piano del palazzo.

Per sfuggire all’ira del tunisino, il marocchino si infila in una macchina guidata da un rumeno e cerca di allontanarsi.

Il compagno della donna riesce a raggiungere l’amante e chiama i carabinieri. Giunti sul posto, i militari scoprono che sul giovane marocchino pendeva un ordine di espulsione e lo arrestano.


Ultime notizie

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Corri la vita 2020, qual è il colore della maglia e come funziona la “gara”

La corsa benefica cambia, ma si svolgerà comunque. Percorso "individuale", musei gratis e prenotazioni online: ecco tutte le novità della 18esima edizione

Quando e dove si vota per il ballottaggio delle comunali 2020

Chi può votare, com'è fatta la scheda, quando e perché è previsto il secondo turno per scegliere il sindaco: i dubbi più comuni sulla seconda tornata elettorale

Libri scolastici con lo sconto: da Amazon alla Coop, come risparmiare

C'è chi sceglie l'usato (e spende la metà) e chi si affida al supermercato o ai siti internet con prezzi tagliati del 15% e promozioni, dai buoni ai punti spesa. La guida al risparmio per i libri di testo