martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Accusato di stupro: arrestato

Accusato di stupro: arrestato

Un marocchino 32enne è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una donna. L'episodio sarebbe avvenuto lo scorso novembre al parco dell'Albereta. L'uomo è stato trovato dopo una lunga indagine.

-

Accusato di violenza sessuale, arrestato un marocchino di 32 anni. Sono stati i carabinieri a rintracciare l’uomo – un senza fissa dimora, in Italia dal 2002 – dopo una lunga indagine.

Per lui, l’accusa è quella di aver stuprato una donna: l’episodio risalirebbe allo scorso novembre, e sarebbe avvenuto al parco dell’Albereta. Lo straniero, che ha problemi di alcol e violenza, era colpito da un provvedimento cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Firenze.

 

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza