mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Aggredisce e accoltella un tassista

Aggredisce e accoltella un tassista

Colpisce con sei coltellate un tassista dopo un litigio: un fiorentino di 32 anni è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Il tassista è stato portato a Torregalli, dove è stato giudicato guaribile in 25 giorni. L'aggressore rintracciato e bloccato dai carabinieri.

-

Brutta avventura, sabato notte, per un tassista, che è stato aggredito e accoltellato da un cliente. L’aggressione è avvenuta dopo un litigio, in viale Petrarca: il cliente, alterato, ha estratto un coltello da cucina e ha cercato di colpire più volte il tassista.

Poi, all’arrivo dei carabinieri, chiamati da alcuni passanti, è fuggito, ma i militari lo hanno poi rintracciato e bloccato. L’aggressore, un fiorentino 32enne, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. L’uomo ha colpito il tassista con 6 coltellate.

Trasportato all’ospedale di Torregalli, il tassista è stato giudicato guaribile in 25 giorni.

Ultime notizie

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?

Quante persone possono partecipare ai funerali in zona gialla, arancione e rossa

Funerale in zona gialla, arancione o rossa, le regole anti-Covid: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe agli spostamenti secondo il Dpcm